Digital Manager

Marketing | Sviluppo web | Design | Comunicazione

L'alternativa pragmatica alla classica agenzia.

Cos'è un digital manager?

Il digital manager è una figura di altissimo livello che gestisce personalmente, o con l’ausilio di collaboratori specializzati, tutti gli aspetti della tua azienda inerenti a strategia digitale, marketing, sviluppo web, design e comunicazione.

Quali sono i vantaggi rispetto a un’agenzia?

Un digital manager offre un livello di qualità ed attenzione superiore rispetto ad un’agenzia tradizionale, potendo seguire personalmente ogni fase dei progetti che gli vengono affidati. Lavorare con un digital manager è come avere a disposizione il titolare in persona di un’agenzia, che si dedica alla tua azienda in modo approfondito. Se cerchi soluzioni altamente su misura, originalità ed elevata qualità il digital manager è un’alternativa che potrebbe rivelarsi molto valida. Comunicare con un digital manager è semplice e diretto, ciò permette un migliore allineamento ed una maggiore reattività alle necessità imprenditoriali e del mercato in cui operi.

Come funziona?

Un digital manager può lavorare da remoto come anche presenziare fisicamente nella tua sede. Il contratto di collaborazione è molto semplice: si può concordare un budget a progetto singolo, oppure un budget mensile per un rapporto continuativo. Il digital manager è un libero professionista che può fatturare normalmente, ciò garantisce elasticità, possibilità di seguire più aziende e motivazione verso il raggiungimento di risultati di alto livello.

Luca Pennisi

Digital Manager

Background tecnico-commerciale e comprovata esperienza maturata nell’aver seguito oltre 30 aziende (e agenzie).